Circuito

IL CIRCUITO

un sistema integrato di offerta di prodotti e servizi dell'Unione dei Comuni Val Camastra Basento

Unione dei Comuni Val Camastra Basento
Il Circuito Val Camastra Basento è un’iniziativa promossa dall’Unione dei Comuni Val Camastra Basento che comprende i comuni di Abriola, Anzi, Brindisi di Montagna, Calvello, Laurenzana e Trivigno per promuovere azioni a sostegno delle famiglie e delle imprese del territorio.
Il Circuito che coinvolge diverse categorie del commercio, artigianato, somministrazione e servizi pubblici e privati, prevede un sistema integrato di offerta di prodotti e servizi a favore delle famiglie residenti nei comuni dell’Unione.
Le singole Amministrazioni Comunali appartenenti all’Unione rilasceranno una Family Card alle famiglie residenti
una carta servizi che consentirà di poter utilizzare di eventuali Bonus accreditati dalle stesse Amministrazioni comunali, di accumulare credito con il sistema Cash Back (borsellino elettronico) e di usufruire di speciali promozioni ed iniziative proposte dagli operatori economici aderenti al Circuito promosso dall’Unione dei Comuni Val Camastra Basento.
Family Card
{{item.name}}
UE
 REGIONE BASILICATA
REPUBBLICA ITALIANA
FEASR
Questo portale e l’infrastruttura tecnologica sono stati realizzati da Nueva Group s.r.l. Via San Leonardo Trav. Migliaro Cap 84131 Salerno
Tutte le immagini e loghi esposti in questo sito, sono di proprietà delle singole aziende. Testi redatti dall’ufficio marketing della Nueva Group s.r.l.
È vietata la riproduzione, anche parziale, dei contenuti qui esposti senza previa autorizzazione dell’Unione dei comuni Val Camastra Basento. (Legge 633/41).

CIG Z1A1D5DA17- CUP F99JI5000860006

Copyright © 2019 Unione dei Comuni Val Camastra Basento - misura 321 PSR BASILICATA 2007/2013 Servizi essenziali per la popolazione e l'economia rurale